Close

NAPOLI COSTA AMALFITANA CAPRI TOUR IN PULLMAN DA FANO 16, 23, 30 GIUGNO 2024 Euro 970,00

202406-51

Nuovo

NAPOLI COSTA AMALFITANA CAPRI CAMPANIA TOUR IN PULLMAN DA FANO PESARO

PARTENZE CONFERMATE: 16, 23, 30 GIUGNO 2024

PULLMAN DA FANO, PESARO

SOGGIORNO AD ISCHIA CON ESCURSIONI A CAPRI, PROCIDA E NAPOLI

INGRESSO PARCO TERMALE E MINICROCIERA COSTIERA AMALFITANA (AMALFI e SORRENTO)

HOTEL 4* MEZZA PENSIONE

Maggiori dettagli

970,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Scarica

Dettagli

PROGRAMMA

1° GIORNO         FANO NAPOLI ISCHIA
Partenza in pullman da Fano per Napoli. Trasferimento comprensivo di aliscafo all’hotel ad Ischia. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO         ISCHIA
Prima colazione in hotel. Mattinata libera dedicata al sole, al mare, allo shopping. Nel pomeriggio visita con bus/minibus di Ischia per scoprirne i sei comuni. Soste negli angoli più suggestivi e caratteristici dell’isola per ammirare stupendi panorami ed incantevoli borghi. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

3° GIORNO         MINI CROCIERA COSTIERA AMALFITANA (AMALFI/POSITANO)
Prima colazione e prelevamento in hotel con trasferimento al molo per partire con la navigazione verso Positano, dove è prevista una sosta libera di circa dure ore, per poi proseguire sotto costa per circa cinquanta minuti per raggiungere Amalfi, dove v'è ancora una sosta libera di circa due ore. Partenza per Ischia con trasferimento per rientro in hotel, cena e pernottamento. Si consiglia un abbigliamento informale e fresco, con scarpe comode. 

4° GIORNO         PROCIDA
Prima colazione in hotel. Mattinata libera dedicata al sole, al mare e allo shopping. Nel primo pomeriggio prelevamento in hotel ed imbarco per Procida, la più piccola delle isole dell'arcipelago campano. Vulcanica, frastagliata, con coste alte e ripide. Giro dell'isola con "microtaxi" e taxi per un susseguirsi di visioni suggestive e di paesaggi incantevoli. Dall'architettura mediterranea alla splendida Abbazia di San Michele sede di un'antica biblioteca, dal verde di vigne e agrumeti al blu del mare che la circonda, Procida si presenta ricca di storia, colori e sapori. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

5° GIORNO         CAPRI
Prima colazione e prelevamento in hotel. Imbarco per Capri, giro in minibus dell’isola dalle tante attrazioni sia paesaggistiche che storiche che ne fanno una meta turistica di grande fama. Dopo il pranzo (libero) sosta per “un caffè in Piazzetta” e tempo libero per lo shopping. Ritrovo dei partecipanti all’imbarco e rientro in hotel. Cena e pernottamento.

6° GIORNO         NAPOLI
Prima colazione e prelevamento in hotel. Imbarco per Napoli, giornata interamente dedicata alla scoperta della stupenda “Città di Pulcinella”, con i suoi mille colori, ove ancora oggi resistono le antiche tradizioni, gli usi, i costumi, il folklore, la canzone. La passeggiata si svolge alla scoperta delle stradine e dei vicoletti che conducono ai principali monumenti e alle chiese del centro storico e della celebre “Spaccanapoli”. Pranzo libero. Visita della zona monumentale: Piazza del Plebiscito e Galleria Umberto per ammirare i maestosi edifici del Teatro San Carlo e del Palazzo Reale. Rientro in hotel cena e pernottamento.

7° GIORNO         ISCHIA/PARCO TERMALE POSEIDON
Prima colazione in hotel, partenza per i famosi Giardini Termali Poseidon, per una giornata dedicata al relax ed al benessere. Stupende piscine termali e marine a varie temperature, centro beauty, idromassaggi, percorsi giapponesi e kneipp, sauna naturale. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

8° GIORNO         ISCHIA NAPOLI FANO
Colazione in hotel. Trasferimento completo di aliscafo dall’hotel di Ischia e successivo in aliscafo a Napoli e rientro in pullman a Fano.

LA QUOTA INVIDUALE COMPRENDE:

-          Pullman G.T. Fano/Pesaro/Ischia;
-          Aliscafo Napoli/Ischia a/r;
-          07 pernottamenti in Hotel 4* a Ischia, camere doppie/matrimoniali con servizi privati;
-          Trattamento di mezza pensione;
-          Escursioni descritte nel programma comprensive di trasferimenti A/R e passaggi marittimi;
-          Ingresso al Parco Termale;
-          Assicurazione assistenza sanitaria/bagaglio.

LA QUOTA INDIVIDUALE NON COMPRENDE:

-          Pasti non indicati e bevande;
-          Tassa di soggiorno, ingressi a musei e monumenti;
-          Gli ingressi ai luoghi di cultura (pagamento in loco), ove previsti; Villa San Michele a Capri € 7;
-          I servizi a pagamento forniti dal centro benessere del parco termale (esempio: massaggi);
-          Mance, facchinaggio, extra di carattere personale;
-          Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota individuale comprende”.

 

SUPPLEMENTO SISTEMAZIONE IN CAMERA SINGOLA: Euro 180,00
ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO FACOLTATIVA: Euro 30,00

 

HOTEL PREVISTI (o sim.): Bellevue/San Valentino/Eden Park/Villa Svizzera/Gran Paradiso/Royal Palm/Carlo Magno/San Francesco

E’ IMPORTANTE SAPERE:
Il nome dell’hotel sarà comunicato 3 giorni prima della partenza. Il giorno delle escursioni è puramente indicativo e sarà comunicato in loco.

NOTA:
L’itinerario riportato nel programma potrà subire variazioni per ragioni operative o cause di forza maggiore (in particolare meteo-marine). Verrà comunque mantenuto il numero, la qualità delle visite e delle escursioni. Le eventuali variazioni non daranno diritto ad alcun rimborso. In alcuni casi è prevista la guida multilingua.*Il Giro dell’isola in barca, potrà essere sostituito (in particolare nei mesi meno caldi), per cause meteorologiche, con una gita alternativa (escluso il pranzo)

 

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

29 altri prodotti della stessa categoria

Close