Close

SARDEGNA TOUR 17 - 23 AGOSTO 2019 IN PULLMAN DA FANO Euro 860,00

201908-08

Nuovo

SARDEGNA TOUR CON ACCOMPAGNATORE IN PULLMAN DA FANO, PESARO

VIAGGIO CONFERMATO DAL 17 AL 23 AGOSTO 2019

ULTIMI POSTI DISPONIBILI !!

07 giorni - 06 notti

SISTEMAZIONE IN HOTEL 3-4* IN CAMERA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI

PENSIONE COMPLETA con BEVANDE

VISITE GUIDATE e ACCOMPAGNATORE

ASSICURAZIONE MEDICO, BAGAGLIO, ANNULLAMENTO

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

Maggiori dettagli

860,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Scarica

Dettagli

PROGRAMMA

1° giorno            FANO/CIVITAVECCHIA (NAVIGAZIONE)/OLBIA/NUORO
Partenza da Fano alle ore 06.30 circa (orario da riconfermare) in pullman GT e partenza per Civitavecchia con arrivo previsto per le ore 13.00. Pranzo libero. Alle ore 15.30 partenza con traghetto per Olbia, arrivo ore 21.00 circa. Cena libera a bordo. Operazioni di sbarco. Incontro con l’ accompagnatore / guida che seguirà il gruppo durante il soggiorno in Sardegna. Proseguimento per Nuoro. Sistemazione in hotel e pernottamento.

2° giorno             NUORO/ORGOSOLO/TORRALBA/SASSARI 
Prima colazione in hotel. Nella mattinata visita al museo delle Arti e tradizioni Popolari Sarde (considerato il museo etnografico più importante della Sardegna), della Chiesa della Solitudine a Nuoro. Trasferimento a Orgosolo. Passeggiata nel centro di Orgosolo (murales). Pranzo tipico con i pastori all’aperto sul Supramonte di Orgosolo. Dopo pranzo trasferimento del gruppo a Sassari. Durante il percorso sosta in prossimità di Torralba per la visita della Reggia Nuragica di Sant’Antine. Nella serata arrivo a Sassari. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

3° giorno            SASSARI/ALGHERO/GROTTA di NETTUNO
Prima colazione in hotel. Nella mattinata trasferimento ad Alghero. Escursione in barca alla Grotta di Nettuno (escursione facoltativa da pagare sul posto, per chi non è interessato, tempo libero ad Alghero). Nel caso in cui le condizioni del mare non lo consentiranno, l’escursione in barca non sarà effettuata, verrà sostituita con un’escursione in pullman a Capo Caccia. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Alghero: le Torri di San Giovanni e di Porta Terra, la chiesa di San Francesco, il Duomo. Nella serata rientro a Sassari. Cena e pernottamento.

4° giorno             SASSARI/GIORNATA AL MARE
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata ad attività balneari (si consiglia di munirsi di costume da bagno). Pranzo libero. Nella serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

5° giorno            CASTELSARDO/SASSARI
Pensione completa in hotel. Nella mattinata visita di Sassari: Piazza Castello, le mura, Fonte Rosello, il Duomo di San Nicola. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita di Castelsardo, caratteristico centro arroccato su un promontorio. Visita agli esterni del castello medioevale, alla chiesa di Santa Maria e al centro storico (che si raggiungerà con una navetta). Rientro a Sassari, cena e pernottamento.

6° giorno             COSTA SMERALDA/ISOLA DELLA MADDALENA
Prima colazione in hotel. Intera giornata visita all’ Isola della Maddalena e panoramica in pullman della Costa Smeralda con sosta a Porto Cervo. Nella serata rientro in hotel, cena e pernottamento.


7° giorno             OLBIA/CIVITAVECCHIA/FANO

Prima colazione in hotel. Nella mattinata partenza per Olbia. Sosta (tempo permettendo) per la visita alla basilica della Santissima Trinità di Saccargia: chiesa in stile romanico situata nel territorio del comune di Codrongianos in provincia di Sassari, una delle realizzazioni più importanti di questo stile in Sardegna. Visita di Olbia. Pranzo libero. Operazioni d’imbarco sul traghetto. Partenza della nave alle ore 15.30. Cena libera a bordo della nave. Arrivo a Civitavecchia alle ore 21.00. Operazioni di sbarco. Proseguimento per il rientro. Arrivo a Fano nella tarda serata.

 

La quota INDIVIDUALE comprende:
- Viaggio a/r da Fano in pullman GT;
- Passaggio in traghetto Civitavecchia/Olbia e viceversa;
- Tour in pullman con accompagnatore;
- 06 Pernottamenti in hotel 3-4* ;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati;
- Trattamento di pensione completa;
- Le bevande ai pasti;
- Visite guidate come da programma;
- Assicurazione medico/bagaglio/annullamento.


La quota INDIVIDUALE non comprende:
- Entrate durante le visite;
- Gli extra in genere;
- Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco;
- Tutto quanto non specificato alla voce “la quota individuale comprende”


CAMERE SINGOLE NON DISPONIBILI




                                                   
NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

 

13 altri prodotti della stessa categoria

Close