Close

LONDRA TOUR CAPODANNO 28 DICEMBRE 2019 - 03 GENNAIO 2020 IN PULLMAN DA FANO Euro 1.330,00

201912-23

Nuovo

CAPODANNO 2019 A LONDRA TOUR CON ACCOMPAGNATORE IN PULLMAN DA FANO, PESARO

Calais, Canterbury, Londra, Oxford, Blenheim Palace

VIAGGIO CONFERMATO DAL 28 DICEMBRE 2019 AL 03 GENNAIO 2020

07 giorni - 06 notti

SISTEMAZIONE IN HOTEL 4* IN CAMERA DOPPIA CON SERVIZI PRIVATI

MEZZA PENSIONE

VISITE GUIDATE E ACCOMPAGNATORE

ASSICURAZIONE MEDICO/BAGAGLIO

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

Maggiori dettagli

1 330,00 € tasse incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Scarica

Dettagli

1° giorno            FANO/TROYES/REIMS (Km 855)
Partenza da Fano alle ore 01.45 circa (orario da riconfermare) in pullman GT. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento in direzione di Reims. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.


2° giorno             REIMS/CALAIS/CANTERBURY/LONDRA
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Calais ed imbarco sul traghetto per Dover. Traversata del canale della Manica. Pranzo libero. Sbarco e proseguimento per Canterbury, una delle città più antiche d’Inghilterra e sede del Primate della Chiesa Anglicana. La cattedrale è inserita dall’Unesco nel Patrimonio dell’Umanità. Proseguimento per Londra, capitale del Regno Unito. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno             LONDRA
Prima colazione in hotel. Giornata interamente dedicata alla visita guidata di Londra, capitale del Regno Unito. Il quartiere commerciale del West End, Whitehall, la sede del Primo Ministro al n. 10 di Downing Street, le Case del Parlamento affacciate sul Tamigi accostate al famoso orologio Big Ben, Trafalgar Square, Piccadilly Circus dalle mille luci pubblicitarie, Regent Street e Buckingham Palace. Pranzo libero nella zona di Covent Garden. Nel pomeriggio visita interna dell’Abbazia di Westminster, capolavoro del gotico inglese annoverato dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Fin dall’incoronazione di Guglielmo il Conquistatore, avvenuta nel 1066, l’abbazia è stata la chiesa in cui si sono svolte tutte le incoronazioni della nazione ed i funerali di stato. In serata possibilità di partecipare ad una crociera sul Tamigi (facoltativa ed in supplemento). Cena in un caratteristico pub. Rientro in hotel e pernottamento.

4° giorno             LONDRA/OXFORD/BLENHEIM PALACE/LONDRA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta delle bellezze della campagna inglese con la visita di Oxford, Blenheim Palace e la regione delle Cotswolds in un paesaggio incantevole di villaggi con case in pietra e caratteristici angoli romantici. Dapprima si raggiungerà Oxford che, con i suoi 39 college e la più antica biblioteca della Gran Bretagna, è sede di una delle più prestigiose università al mondo. Visita del Christ Church College. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento per il Palazzo di Blenheim, casa natale e residenza di Sir Winston Churchill: la visita permetterà di scoprire come viveva l’aristocrazia inglese nell’ 800. Dopo la visita interna tempo a disposizione per passeggiare nei giardini ornamentali più belli d’Inghilterra. Rientro a Londra. Cena libera, serata a disposizione per ammirare lo spettacolo dei fuochi sul Tamigi. Pernottamento. 

5° giorno             LONDRA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida della Torre di Londra, edificata per ordine di Guglielmo I il Conquistatore con lo scopo di proteggere la città, che giunse ad avere l’aspetto attuale alla fine del XIII secolo; qui sono custoditi i Gioielli della Corona ed è annoverata nel Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita della National Gallery, un vero e proprio tempio della pittura, con oltre 2300 opere di eccezionale bellezza. Nel 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci si avrà l’opportunità di ammirare le opere del grande genio italiano esposte alla National Gallery, tra cui la celebre “Vergine delle Rocce”. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento. 

6° giorno            LONDRA/DOVER/CALAIS/METZ
Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Dover ed imbarco sul traghetto per Calais. Traversata del Canale della Manica. Pranzo libero. Arrivo a Calais, sbarco e proseguimento per Metz. All’arrivo sistemazione in hotel. Cena in hotel o ristorante. Pernottamento.


7° giorno            METZ/FANO
Prima colazione in hotel. Partenza per il rientro. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio proseguimento per Fano e arrivo in serata.

La quota INDIVIDUALE comprende:

- Viaggio a/r da Fano in pullman G.T.;
- Passaggio in traghetto a/r Calais/Dover;
- Tour con accompagnatore parlante italiano;
- 06 pernottamenti in hotel 4 stelle;
- Sistemazione in camera doppia con servizi privati;
- Trattamento di mezza pensione;
- Visite guidate in lingua italiana;
- Assicurazione medico/bagaglio.

 

La quota INDIVIDUALE non comprende:

- Bevande ai pasti;
- Pasti non indicati;
- Ingressi a musei, monumenti;
- Extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

 

SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA Euro 420,00


INGRESSI DA PAGARE IN LOCO:
Abbazia di Westminster; Torre di Londra; College di Oxford; Blenheim Palace; Cattedrale di Canterbury £ 90,00.

 

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO

30 altri prodotti della stessa categoria

Close